Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lagerten wir alle zusammen
Non importa Robes de Mariée Dentelle quanto sia bello un vestito, non sarai felice se ti senti a disagio. Scegli un abito da sposa che sia comodo e lusinghiero. Non vuoi giocherellare con il tuo vestito al matrimonio.

Prima di uscire per provare i vestiti, chiama i negozi che vuoi visitare. Hai spesso bisogno di un appuntamento. è meglio fissare l'appuntamento all'inizio della giornata durante la settimana. Gli appuntamenti di sabato o all'ora di pranzo sono più frenetici e difficili da ottenere. Scopri qual è la loro fascia di prezzo per i vestiti e quali stilisti portano. Potrebbe non valere la pena visitare alcuni negozi quando si sceglie un abito da sposa. Questi negozi potrebbero essere fuori dalla tua fascia di prezzo o potrebbero non portare i designer che ti interessano. Chiamare in anticipo è importante per le spose di taglia grande. Non tutti i negozi portano Robes de Bal campioni di dimensioni maggiori. Il negozio potrebbe aver bisogno di tempo per farli entrare prima dell'appuntamento.

Se hai già un velo o delle scarpe o sai quali indumenti intimi intendi indossare, portali quando scegli un abito da sposa. Questo ti aiuta ad assicurarti che tutto funzioni insieme. Ti avvisa di eventuali articoli aggiuntivi che potresti dover acquistare. Gli indumenti intimi nudi senza spalline funzionano bene con la maggior parte degli stili. Ti consigliamo di portare le tue Spanx se prevedi di indossarle per il matrimonio.

Controlla i siti web dei saloni che intendi visitare per scoprire se hanno vendite di tronchi o vendite di esempio. Questo può aiutarti a ottenere un vestito a meno che altrimenti potrebbe essere al di fuori del tuo budget. Tuttavia, non comprare un vestito solo perché è un buon affare. cocktail dresses Compra solo un vestito che ami e uno che ti stia o che puoi modificare per adattarlo.

Non preoccuparti della taglia che un vestito dice sull'etichetta. Le taglie degli abiti da sposa sono molto più piccole di quelle degli abiti normali. Inoltre, prova i vestiti anche se non sembrano perfetti sulla gruccia. Gli abiti da sposa possono sembrare noiosi sulla gruccia ma sorprendenti sul tuo corpo. Ascolta il personale e sii aperto alle sue scelte. L'abito di cui ti sei innamorato su Pinterest potrebbe non essere adatto a te.

Quando scegli un abito da sposa, tieni presente qualsiasi organizzazione di viaggio. Se voli, non sarà facile viaggiare con un abito molto ampio e pesante.

Ho ordinato i colori campione gratuiti da Birdy Grey e mi sono subito innamorato del colore. Durante la pianificazione del mio matrimonio mi sono concentrato sui Party Dresses toni della terra e il loro colore verde salvia si adatta perfettamente alla mia visione. Questo colore era assolutamente sbalorditivo su tutte le mie damigelle. Abbiamo mescolato e abbinato stili che è stato divertente.

Quello che mi piaceva di Birdy Grey era che la sposa poteva scegliere un colore e le damigelle potevano scegliere lo stile in cui si sentivano più sicure. Ho scelto il colore verde salvia, ho inoltrato il sito alle mie damigelle e loro hanno potuto scegliere lo stile in base su cosa si adattava meglio al loro tipo di corpo e li faceva sentire favolosi. Penso che permettere alle damigelle d'onore di scegliere uno stile sia fantastico, così tante volte le damigelle indossano lo stesso stile in cui alcune donne non si sentono sempre sicure. Le mie damigelle adoravano avere la libertà di scegliere il proprio stile. Sexy Evening Dresses Scorri verso il basso per vedere l'ultima presentazione e lo stile indossato da ciascuna damigella d'onore.

Durante la ricerca di abiti da damigella d'onore socialmente responsabili, ho trovato molte opzioni su misura, ma quelle sembravano piuttosto costose. Sapevo che i miei amici avrebbero indossato l'abito solo una volta, quindi volevo un vestito che fosse economico. Volevo anche un piano per l'abito dopo il matrimonio perché sono un fanatico della sostenibilità e non volevo che i vestiti finissero in discarica. Birdy Grey ha offerto entrambi! Gli abiti da damigella d'onore avevano un prezzo accessibile di $ 99 e la loro partnership con The Princess Project assicura che gli abiti vengano indossati più volte.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)

User Profile Send Private Message E-mail Find all posts Find all threads Mod Tools Admin Tools